Otoplastica - Correzione orecchie a sventola
Intervento Correzione Orecchie con Otoplastica – Chirurgia Plastica Orecchie
intervento per correggere le orecchie a sventola, ridurre le orecchie troppo grandi e per la correzione del lobo dell’ orecchio L’'otoplastica è un intervento di chirurgia estetica plastica delle orecchie usato per la correzione delle orecchie quando sono presenti difetti come orecchie a sventola, orecchie sporgenti e orecchie grandi che possono essere congeniti o causati da eventi traumatici. L’ intervento chirurgico di otoplastica per la correzione delle orecchie può essere praticato già a partire dai 7 anni di età, periodo in cui il padiglione auricolare ha raggiunto le dimensioni definitive.
L’otoplastica è un intervento di chirurgia estetica plastica delle orecchie utile per
- Correggere le orecchie sporgenti
- ridurre il padiglione auricolare
- correggere le orecchie a sventola
- Riduzione delle orecchie troppo grandi
- vimodellare le orecchie con difetti estetici
- riportare il padiglione delle orecchie più vicino al capo
- correzione del lobo dell’ orecchio
SCHEDA OTOPLASTICA
- Durata intervento: 1 ora e mezza circa
- Anestesia: locale
- Ripresa di tutte le attività: una settimana
- Rimozione suture: dopo 10 giorni -
- Accortezze dopo l’intervento: evitare il phon, indossare fascia elastica (tipo tennista) per un mese, sia di giorno che di notte
- Durata dei risultati: permanenti
Costi Otoplastica (chirurgia plastica orecchie)
Da 2.500 euro a 3. 500 euro Il costo dell’ otoplastica può essere definito con precisione dopo un’ attenta visita specialistica presso un chirurgo estetico o un chirurgo plastico.
Otoplastica Donna
Correzione delle orecchie a sventola femminili: leggi tutte le fasi prima, dopo e durante l’intervento di correzione del padiglione auricolare. La correzione delle orecchie a sventola è uno degli interventi che dà maggiori soddisfazione alla paziente.
Otoplastica Uomo
Correzione delle orecchie a sventola maschili: leggi tutte le fasi prima, dopo e durante l’intervento di correzione del padiglione auricolare. la correzione delle orecchie a sventola è uno degli interventi che dà maggiori soddisfazione ai pazienti.